Lascia che te lo dica, questa non è stata una facile osservazione. Ero sul bordo del mio posto per l'intera durata del film. Voglio dire, provi davvero un assaggio di prigione guardando questo film. Sorprendente sotto tutti gli aspetti, eppure molto scomodo, ea tratti persino pauroso. <br/> <br/> I personaggi erano tutti estremamente credibili. Anche le scene sono molto reali. Come altri citati, non molti dialoghi, e ti coinvolge davvero. La cinematografia e la colonna sonora elevano ancora di più i personaggi e le scene, immergendosi nelle esperienze di Billy Moore. <br/> <br/> Non ricordo un singolo momento in cui ho girato la testa, anche se in alcune occasioni volevo. Alcuni momenti non sapevi cosa aspettarti. Questo intenso film ti immerge dall'inizio alla fine. Come qualcuno che ha lottato nella vita come molti di voi là fuori, senti quella connessione con Billy Moore. Le sue lotte e le sue emozioni sono state davvero sentite durante il film. Oh e un'altra cosa, non guardarlo con i tuoi bambini. Nessuna trama reale / trama. Assolutamente nessuno sviluppo del personaggio. Ponderoso, muovendosi a passo di lumache. Dialogo insufficiente Nessuna chiusura sull'interesse amoroso. Finale contrived. Questo potrebbe essere stato un buon film, ma il regista e il cast l'hanno semplicemente fatto esplodere. Non vale il tuo tempo per guardare. Io combatto film e anche storie vere, ma questo era al di sotto delle aspettative. Considerando che questo film doveva essere dedicato a un pugile in lotta per la sua libertà, avresti pensato che avrebbero addestrato l'attore principale a combattere. Non può lanciare e pugno e la maggior parte delle scene di combattimento sono in tutto lo spettacolo e principalmente alle prese. Non sembrava un film, sembrava una vita reale e una telecamera nascosta che registra tutto … È uno di quei film che ti dimentichi che stai guardando un film, ti fa schifo come se fossi uno con i personaggi e gli eventi giocati sullo schermo. <br/> <br/> Semplicemente un capolavoro incredibile! Vai a vederlo! Che film meraviglioso. Non può lampeggiare Sono rimasto sveglio fino a mezzanotte per terminare la mossa. Davvero buono
Engotska replied
358 weeks ago