I primi 5 minuti di questo film sono iniziati alla grande! Più lo guardavo, più mi confondevo. La sceneggiatura era completamente contorta. Ho pensato che forse se avessi continuato a guardarlo, forse il film si sarebbe riscattato con una sorta di tocco straordinario. No … più guardavo questo film più mi chiedevo quando sarebbe finito questo treno di film. Alla fine ho finito per guardarlo fino alla fine, ma quando sono arrivato ero così disincantato da quanto fosse schifoso questo film che non mi interessava più del twist … ORRIBILE! Baaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa D! È uno di quei film che Bruce Willis è & quot; fissando & quot; dentro. La sua faccia è dappertutto sul manifesto. Peccato che non sia nel film tanto. Ha preso uno stipendio per 2 settimane di lavoro e 20 minuti di tempo sullo schermo. <br/> <br/> Pensavo che avere Christopher Meloni, Dave Bautista e Adrian Grenier nel film sarebbe stato sufficiente per attirare l'attenzione, ma credo non è abbastanza per portare il film nei cinema. <br/> <br/> Meloni è a capo del cast come agente dell'FBI alla ricerca di alcuni rapinatori di banche che sembrano concentrarsi sui soldi d'acciaio di Bruce Willis, proprietario delle banche che hanno preso di mira. <br/> <br/> Bautista e Grenier sono nella squadra di Meloni mentre indagano su una rete intricata di corruzione da parte della banca, delle forze dell'ordine locali e persino dell'esercito. <br/> <br/> È un thriller avvincente che continua a muoversi nonostante tutti gli ostacoli di Meloni. <br/> <br/> Se fossi un fan di Meloni quando era su Law and Order: Special Victims Unit che adorerai questo film. <br/> <br/> Specialmente con il grande Dave Bautista come suo partner. Parla principalmente di lui, ma riesce anche a fare una piccola azione. <br/> <br/> È stato un bel ruolo per Adrian Grenier.Gioca un debuttante che è stato messo in difficoltà da Bautista, ma mostra lentamente loro quanto sia davvero cattivo. <br/> <br/> L'unico problema della trama è che è troppo complicato. Nel loro tentativo di essere intelligenti, finiscono per confondersi con una storia con troppe storie secondarie che si mescolano tutte insieme. <br/> <br/> Nel complesso, tuttavia, il film funziona con alcuni personaggi straordinari interpretati da attori famosi che ti tengono a fuoco. <br/> <br/> Sicuramente un buon orologio. Mi è piaciuto il mistero e l'intrigo della storia. La trama sembrava occasionalmente sbagliata, ma ognuna si comportava bene nel mantenere enigmatiche sottigliezze. <br/> <br/> I personaggi principali e i flashback mi hanno indotto a indovinare ad ogni svolta. Meloni era al suo meglio. Difficile, concentrato e inesorabile …. come la legge e l'ordine SVU sugli steroidi. <br/> <br/> Willis era un po 'sofisticato, anche se con diffidenza in tutto un furfante. E 'stato facile non amarlo … insieme al fastidioso sospetto che potrei sbagliarmi. <br/> <br/> Lo stoico personaggio di Grenier mi ha fatto indovinare chi era veramente, e alla fine mi ha sorpreso. Converse a Willis, è stato facile piacergli … insieme al sospettoso sospetto che potrei sbagliarmi. Buona sceneggiatura buona cinematografia buona recitazione. Solo qualcosa che manca qua e là. Ho adorato il film, una trama abbastanza decente e sei davvero curioso dei sospettati
Engotska replied
358 weeks ago